Il Napoli sceso in campo contro il Como al Sinigaglia ha evidenziato un dato molto preoccupante, sottolineato anche dalle parole di Conte e degli azzurri intervenuti con la stampa nel post gara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per battere i campioni d'Italia, e per recuperare la vetta sfumata dopo nove settimane al comando, servirà davvero molto più di quanto fatto ieri. Soprattutto dal punto di vista della tenuta: nei pareggi subiti in rimonta con Roma, Udinese e Lazio erano emerse le prime difficoltà, ma ieri la squadra si è sgretolata in un secondo tempo inguardabile. Un crollo psicofisico, quindi non necessariamente di gambe: Conte ha parlato di mancanza di fame e cattiveria, Raspadori e Spinazzola di problema mentale. Preoccupante".


rassegna
Napoli horror, col Como è emerso un problema preoccupante: riaffiorano i fantasmi del passato
Napoli horror, disfatta a Como
—"A tratti è sembrata la replica (meno horror) della ripresa di Verona: e infatti il Napoli non perdeva in trasferta da quella domenica, 18 agosto. Dodici volte illesi. I fantasmi di un anno fa sono riapparsi nel momento clou. Inspiegabilmente: dopo tanta fatica e grandi risultati, rialzare la testa è un atto dovuto a se stessi".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA