- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Antonio Conte coaches Napoli during a training session ahead of the UEFA Champions League 2025/26 at the Napoli training center in Castel Volturno, Italy, on January 27, 2025. (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)
Col Chelsea di Rosenoir questa sera allo stadio Maradona sarà durissima per il Napoli, decimato dalle assenze per infortunio e per i fuori lista Champions. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Gli assenti, dicevamo: mancheranno gli infortunati Anguissa, gli altri due ex De Bruyne e Gilmour, Milinkovic-Savic, Neres, Politano e Rrahmani; Marianucci, Mazzocchi e Giovane, tutti fuori lista Uefa; e infine Ambrosino, congelato in attesa di chiudere il suo trasferimento. Totale: undici. Un miglioramento - si fa per dire - rispetto ai dieci di Torino: al solito plotoncino si è aggiunto anche Giovane detto dallo spogliatoio Gio, come ha svelato Conte, che avrebbe fatto davvero molto comodo per aumentare le soluzioni offensive e la pericolosità di una squadra che nel 2026 non ha ancora segnato un gol con un attaccante. E che in Champions, finora, ha fatto centro soltanto con McTominay e Hojlund. Più un autogol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA