- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 26: Antonio Conte of Napoli during a training session on January 26, 2026 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli affronterà la notte di Champions decisiva contro il Chelsea con 10 uomini out. Emergenza infinita per Antonio Conte, le cui scelte di formazione sono ancora una volta obbligate. Ne parla il Corriere dello Sport:
"A Conte mancheranno gli stessi uomini di cui ha dovuto fare a meno a Torino: dieci. Più uno: Giovane, l’ultimo acquisto che per ovvi motivi burocratici non è inserito in lista Uefa. Da un punto di vista della formazione, insomma, potrebbe cambiare molto poco: magari Beukema nel tris di centrali e Di Lorenzo a tutta fascia destra; magari un ballottaggio a sinistra. Si vedrà.
Fatto sta che Lukaku andrà in panchina per la prima volta anche in Europa, dopo l’esordio stagionale contro la Juve. Uomo in più a disposizione e tanti uomini in più in tribuna: oltre cinquantamila, i tifosi che riempiranno il Maradona. Con una quota inglese al seguito del Chelsea ad arricchire l’atmosfera Champions: sono 1600, i fan attesi in città tra oggi e domani. Romelu è uno dei grandi ex: l’altro è Conte, allenatore dei Blues per due stagioni dal 2016 al 2018. Niente male, certe notti. Napoli è pronta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA