Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cesarano: “Il Napoli ieri ha fatto benissimo, ma per la Champions rischiano di essere troppe le 9 sconfitte”

(Photo by Getty Images)

Nel corso della trasmissione ‘Arena Maradona’ in onda su Radio Crc è intervenuto Rino Cesarano. Il giornalista ha parlato della stagione azzurra che ha vissuto diverse battute di arresto  complicando così la rincorsa del Napoli alla...

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Arena Maradona' in onda su Radio Crc è intervenuto Rino Cesarano. Il giornalista ha parlato della stagione azzurra che ha vissuto diverse battute di arresto  complicando così la rincorsa del Napoli alla Champions. Ma la squadra di Gattuso, complici i rientri degli infortunati, nelle ultime settimane sembra essersi ritrovata offrendo prestazioni di alto livello e portando a casa risultati importanti.

"Il Napoli per la Champions deve pensare a se stesso", il parere di Cesarano

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le su parole:

"Contro la Samp il Napoli ha offerto una grandissima prestazione ricca di contenuti tecnici anche la partita di ieri ha dato degli spunti per il prossimo mercato".

Sul futuro del Napoli

"I dirigenti del Napoli dovranno lavorare per migliorare la composizione del centrocampo e della difesa. In mediana Gattuso ha dimostrato ancora una volta di non fidarsi più di Bakayoko. Purtroppo Lobotka non ha dato il contributo sperato. In quel reparto, il Napoli, adesso ha gli uomini contati"

Sulla difesa azzurra

"In difesa, al momento sembra essere Manolas il partner ideale di Koulibaly. Ma anche in quel caso la dirigenza dovrà intervenire bene, soprattutto nel caso andasse via proprio Koulibaly"

Sulla lotta Champions

"Il Napoli deve pensare a se stesso. Purtroppo nove sconfitte sono tante a questo punto della stagione. Gli azzurri hanno vinto tante partite, ma se avessero conquistato qualche pareggio in più al posto di battute d’arresto evitabili, adesso avrebbero più chance di arrivare al quarto posto. Non vorrei che questo fosse il campionato dei rimpianti".