Dopo aver vissuto mesi difficili il Napoli di Gattuso ha ripreso la sua rincorsa alla Champions League. Gli azzurri stanno regalando prestazioni esaltanti ma soprattutto stanno ottenendo vittorie fondamentali contro le dirette concorrenti. Infatti la squadra azzurra ha una media punti impressionanti contro le grandi e nel girone di ritorno ha vinto contro Milan, Roma, Lazio e pareggiato contro l'Inter riavvicinandosi così ai primi posti. I ragazzi di Gattuso ora si trovano a soli due punti dal quarto posto, ma anche a meno tre dal Milan seconda in classifica. In questo momento, quindi, si potrà volare sulle ali dell'entusiasmo contando anche su un calendario apparentemente favorevole e su una squadra finalmente al completo. Ne ha parlato anche Gigi Pavarese dirigente sportivo intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.
rassegna
Pavarese: “Ho sempre creduto nel ritorno del Napoli in Champions. Gattuso sta facendo un buon lavoro”
Dopo aver vissuto mesi difficili il Napoli di Gattuso ha ripreso la sua rincorsa alla Champions League. Gli azzurri stanno regalando prestazioni esaltanti ma soprattutto stanno ottenendo vittorie fondamentali contro le dirette concorrenti. Infatti...
"Ho sempre creduto nel ritorno in Champions del Napoli", il parere di Pavarese
Di seguito le sue parole:
"Ho sempre creduto nel ritorno del Napoli in Champions. Lo dico da tre mesi. Ne sono sempre stato convinto. Mi auspicavo solo che Gattuso potesse ritrovare tutti i suoi calciatori.. I fatti gli stanno dando ragione. Infatti il Napoli è tornato a giocare a calcio, creando tanto e finalizzando le occasioni. Questo è l'aspetto più importante. Ieri ci siamo divertiti e abbiamo visto una bella partita anche grazie alla Lazio, che è venuta a giocarsela. Complimenti al Napoli. La corsa alla Champions secondo va fatta sul Milan che sembra in difficoltà".
Su Gattuso
Gattuso? La sua grande professionalità, la presenza nello spogliatoio, la sua personalità, hanno mantenuto lo spogliatoio saldo. Merita di restare a Napoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA