rassegna

Napoli, mancata qualificazione in Champions comporterebbe vendita dei big

panchina napoli de laurentiis
L'analisi della gazzetta dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ma cosa accadrebbe se il Napoli non si qualificasse alla prossima Champions League? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Un Napoli fuori dalle competizioni più danarose, dalla Champions di oggi e di domani, e di conseguenza dal Mondiale per club, indurrebbe De Laurentiis a una rivoluzione francescana, con la cessione dei migliori pezzi d'argenteria. E per quanto Calzona sia l'uomo giusto, benvoluto, munito di conoscenze forti, acquisite con anni di lavoro e di studio nell'ombra, non siamo sicuri che l'operazione Napoli anno zero lo risparmierebbe. La qualificazione ai danni del Barcellona lo proietterebbe in una dimensione diversa, gli conferirebbe una laurea honoris causa, lo eleverebbe al rango di allenatore d'alto bordo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.