Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Il Napoli su Chalobah, ma la trattativa è in salita: la richiesta del Chelsea – GdS

calciomercato napoli

Il Napoli su Chalobah, ma la trattativa è in salita: la richiesta del Chelsea – GdS

Chalobah Napoli
Il difensore dei Blues è tra i nomi seguiti da Manna
Sara Ghezzi

Il Napoli sta lavorando per l'arrivo di un difensore di primo livello e oltre a Beukema ha messo nel mirino anche Trevor Chalobah del Chelsea, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la trattativa è in salita per diversi aspetti. A seguire un estratto dell'articolo.

Il Napoli segue Chalobah, trattativa in salita: la richiesta del Chelsea

—  

"La prima idea, tenuta nascosta per un po’, è stata Trevor Chalobah (26 anni tra poco), un metro e novantadue di muscoli e di atletismo, un napoletano per trasmissione diretta e su lezioni del fratello, il difensore che Manna ha proposto immediatamente a Conte, ricevendone adesione: ciò che è Premier, in genere, sa di cose buone del calcio e però quando ormai sembrava che il Napoli si potesse lanciare in


un’operazione anche assai fascinosa, è arrivata la prima doccia gelata. Chalobah ha un contratto che oscilla tra i due milioni e mezzo e i tre di euro (per fortuna non sono sterline) e in quell’accordo sono inseriti anche i diritti di immagine, che a Castel Volturno rappresentano un capitolo a parte. Vabbè, si potrebbe discuterne, se però il Chelsea non avesse pretese salatissime - stavolta in pounds - qualcosa che farebbe venire l’orticaria e pure altro. Ormai il mercato è in piena deregulation, è saltato il buon senso (e vale per tutti) però quaranta milioni sono sembrati francamente tanti ed hanno di conseguenza spinto il diesse del Napoli a dare un’occhiata in giro".