- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Napoli-Catanzaro, amichevole in programma oggi alle 18:00, sarà il pretesto adatto per Conte e Aquilani di ritrovarsi dopo circa dieci anni.
Alle 18:00 odierne, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Catanzaro targato "Alberto Aquilani" nella seconda (e ultima) amichevole del ritiro estivo azzurro in quel di Dimaro-Folgarida. Come sottolinea l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la gara sarà anche un pretesto per i due allenatori di ritrovarsi a circa dieci anni dai tempi della Nazionale, quando Conte occupava il ruolo di commissario tecnico e Aquilani era un suo calciatore.
"Per la sfida contro il Catanzaro, team che nello scorso anno di B è stato eliminato nella semifinale playoff dallo Spezia, lo stadio di Carciato è sold-out, 2.200 tagliandi tutti venduti, 400 dei quali sono stati assegnati a una rappresentanza di circa 400 tifosi calabresi che occuperanno la Curva Carciato. Sarà suggestivo l’incontro tra i due allenatori, Conte e Aquilani, insieme nella Nazionale nel 2014, quando Conte era il ct ed Aquilani era un suo calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA