Il calo del Napoli nei secondi tempi delle ultime quattro gare costringe Conte e i suoi ad una approfondita analisi delle motivazioni e ad accorgimenti fondamentali per tornare alla vittoria, che manca da gennaio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il problema mentale sottolineato dai giocatori e anticipato dai cali profondi e progressivi dei secondi tempi giocati con Roma, Udinese, Lazio e Como (gran finale), obbliga più che suggerisce dei correttivi urgenti: che siano legati alla modulazione dei carichi o a questioni tecniche e tattiche, beh, sarà Conte a deciderlo".


rassegna
Napoli in calo nei secondi tempi, Conte pensa ad una modifica negli allenamenti: l’idea
Calo Napoli, l'idea di Conte
—"E così, beh, lavoro oltre le parole. Lavoro che oggi vivrà di una seduta singola, per il momento niente doppio allenamento: se anche domani passerà, allora sarà da considerare una variazione al tema della settima tipo. Conte valuterà questo aspetto e lo stato dei reduci di Como: ieri scarico per chi ha giocato e ritmi più intensi per chi invece è rimasto a guardare o ha collezionato meno minuti".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA