Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

L’Udinese non molla Gaetano: le cifre dell’affare che includerebbe anche Samardzic

gaetano
Le ultimissime notizie di calciomercato in casa azzurra vedono sempre più vicina una duplice trattativa con il club friulano
Francesco Casillo

Il Napoli è a Dimaro. Dopo aver affidato la guida tecnica della squadra a Rudi Garcia ecco che si inizia ad allestire la rosa che proverà a difendere il tricolore. Secondo quanto scritto dall'edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport, arriva forte da Udine una proposta per Gianluca Gaetano. Il trequartista potrebbe finire cosi nell'affare Samardzic che si accaserebbe quindi al Napoli.

Su Gaetano ci sono gli occhi dell'Udinese: il napoletano potrebbe finire nell'affare Samardzic

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dalla rosea: "Le caselle extra sono già occupate in casa Udinese. In attesa di cosa deciderà Roberto Pereyra che si sta allenando ad Udine, la città che ama, il club non ha mollato la pista Gaetano del Napoli. L'udinese che partirà domani per il ritiro austriaco ritroverà in Carinzia il talentuoso Lazar Samardzic che ha tanti estimatori. In cima c'è proprio quel Napoli proprietario del cartellino di Gaetano, con il quale si potrebbe imbastire una trattativa. Trattativa che partirebbe da 25 milioni di euro per portare in Friuli il jolly offensivo ex Cremonese. Gaetano non direbbe di no: è un classe 2000 che ha bisogno di minutaggio".