Le ultimissime notizie di calciomercato vedono un dualismo con i bianconeri, guidati dall'ex diesse azzurro, per il gioiellino dell'Empoli
Il Napoli è a Dimaro. Dopo aver affidato la guida tecnica del club a Rudi Garcia ed aver nominato Meluso come nuovo DS ecco che sorgono i primi duelli di mercato con l'ex Giuntoli. L'ex azzurro ora in forza alla Juve difatti ha messo nel mirino Baldanzi, vicinissimo al Napoli sotto la sua guida.
Baldanzi, Giuntoli prepara lo sgambetto: la Juve vira forte sul trequartista dell'Empoli
—
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de TuttoSport: "Il gioiellino di proprietà dell’Empoli ha incantato tutti nella sua prima stagione in Serie A. Giocate d’alta scuola e skills da top player condite da 4 reti, tra cui quella che ha steso a San Siro lo scorso gennaio l’Inter fresca di trionfo in Supercoppa Italiana. L’Empoli lo valuta già 15 milioni di euro e prepara l’ennesima plusvalenza della gestione Corsi. D’altronde in questi mesi parecchi club di prima fascia hanno inviato i propri scout al Castellani per visionarlo e studiarlo da vicino. Napoli e Milan, ad esempio, non hanno mai nascosto il proprio apprezzamento verso il Diez della Nazionale Under 20, arrivata nelle scorse settimane alla finale del Mondiale di categoria. Più volte sono stati segnalati sulle tribune dello stadio empolese anche emissari di Borussia Dortmund e Benfica, due società da sempre attente e vigili sui migliori talenti in circolazione. Ecco perché la Juve vuole accelerare".