rassegna

Rivoluzione Napoli, al via l’operazione “addio agli scontenti”: tre azzurri in uscita

napoli
Mazzarri è stato chiaro, non c'è più posto per i musi lunghi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

In casa Napoli si è aperta la fase della rivoluzione, con l'operazione che porterebbe a liberare gli scontenti. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La lista degli scontenti è ben più lunga di così. Vi rientrano anche Zanoli, Gaetano e Demme, meno che comprimari, ai margini del progetto tecnico. L’esterno è un obiettivo del Genoa, Gaetano invece ha su di sé gli occhi di Lecce, Empoli e Frosinone, alla ricerca di un po’ di fiducia che a Napoli non ha mai avuto, nonostante abbia sempre mantenuto un atteggiamento professionale e utile alla causa, nel suo piccolo. Diverso è il discorso di Demme, che da tempo ambisce al ritorno in Germania, che puntualmente non si verifica mai per una questione di ingaggio: è troppo alto anche per una cessione in prestito. Chissà che però stavolta non sia la finestra buona, con l’Hertha Berlino che resta vigile su possibili sviluppi vantaggiosi".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.