- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli è in pole per David, ma i dirigenti azzurri puntano a tutelarsi: presenti altri 5 nomi sulla lista del direttore sportivo Manna.
Giovanni Manna è intenzionato a regalare un Napoli"formato Europa" ad Antonio Conte in vista della stagione 2025/26. Il primo colpo di mercato dovrebbe essere Kevin De Bruyne, seguito da un centravanti di livello: Jonathan David è il nome in cima sulla lista del direttore sportivo azzurro, il quale, tuttavia, come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, valuta cinque alternative nel caso in cui l'affare con la prima punta canadese dovesse sfumare.
"Il Napoli è alla finestra, ma non resta certo a guardare. Serhou Guirassy (29) del Borussia Dortmund è più di un’alternativa a David. La punta centrale franco-guineana ha segnato qualcosa come 34 reti tra Bundesliga e Champions: la sua valutazione è di 40 milioni. Sulla lista azzurra, alla voce attaccanti, ci sono sempre Hojlund (22) e Zirkzee (24) del Manchester United, ma anche Kean (25) della Fiorentina e Lookman (27) dell’Atalanta".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA