Domani alle ore 18.00 inizierà anche la Coppa Italia del Napoli. La squadra di Antonio Conte ospiterà il Cagliari al Maradona e come fa sapere l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il mister salentino potrebbe concedere una chance a chi fino ad ora ha avuto poca visibilità. Di seguito quanto evidenziato.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Contro il Cagliari spazio a chi ha giocato poco: scalpitano quattro azzurri – CdM
rassegna
Contro il Cagliari spazio a chi ha giocato poco: scalpitano quattro azzurri – CdM
Il quotidiano ha fatto i nomi di alcuni calciatori ai quali mister Antonio Conte potrebbe concedere una chance, nel match di Coppa Italia
Quattro azzurri scalpitano in vista di Napoli-Cagliari
—"Spinazzolasoltanto è una risorsa nuova a disposizione di Conte e magari l’impegno di Coppa Italia di domani contro il Cagliari può essere un’occasione per riportarlo in campo dopo la panchina all’Olimpico. Ci saranno altre rotazioni: scalpitano Politano, Elmas, Mazzocchi e Ambrosino. C’è l’esigenza di gestire le risorse, evitare sovraccarichi eccessivi senza snobbare la Coppa Italia che è un’opportunità per puntare a vincere un trofeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

