Trombetti: “Troppi errori in zona gol. Hysaj e Meret hanno le loro responsabilità”

di Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte è intervenuto Guido Trombetti. L’accademico e politico ha commentato la sfida tra Napoli e Cagliari finita in parità con un gol dei sardi al 94′ minuto.

“Il Napoli avrebbe dovuto vincere contro il Cagliari”, il commento di Trombetti

Getty Images

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Di seguito le sue parole:

“Hysaj all’80% e Meret al 20% hanno sbagliato sul gol di Nandez. Ma la frittata è generale: il Napoli ha sbagliato tantissimo in zona gol”

Sul centrocampo contro i sardi

“Ma com’è possibile vedere Nainggolan che domina il centrocampo? Io avrei tolto Lozano e avrei messo Bakayoko fisso su di lui. Se poi l’arbitro non s’inventa l’annullamento del gol di Osimhen stiamo a parlare di altro”.

Sulla situazione attuale in ottica Champions

Il bello del calcio è che è legatissimo al caso. In 3 minuti noi abbiamo perso 5 punti rispetto alla Juve. Quando hai 5 squadre in 2 punti la prima cosa che ti deve assistere è la buona sorte, altrimenti cambia tutto. Fare pronostici è praticamente impossibile. Certamente il Napoli si è creato un handicap da solo”.

Su Gattuso

“Io non sono un anti Gattuso ma credo che lui abbia un problema di stampo ambientale, c’è una rottura. A questo punto tanto vale chiudere”.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy