Napoli-Cagliari finisce 1-1. Alla rete nel primo tempo siglata da Osimhen risponde Nandez a pochi istanti dal triplice fischio. In mezzo, diversi episodi arbitrali controversi, in particolare uno: Osimhen brucia in velocità la retroguardia sarda, sfiora Godin (che cade) e sigla il raddoppio. Per l'arbitro fabbri il goal è da annullare. Decisione (sbagliata?) che pesa fortemente sull'economia del match. L'edizione odierna de La Repubblica si è soffermata proprio su questo discusso episodio e sulla mancata reazione del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lo strano silenzio di De Laurentiis dopo i fatti di Napoli-Cagliari – Repubblica
Napoli-Cagliari finisce 1-1. Alla rete nel primo tempo siglata da Osimhen risponde Nandez a pochi istanti dal triplice fischio. In mezzo, diversi episodi arbitrali controversi, in particolare uno: Osimhen brucia in velocità la retroguardia sarda,...
Lo strano silenzio di De Laurentiis
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Repubblica:
"È pesantissimo il goal di Nandez al quarto dei sei minuti di recupero concessi dal disastroso Fabbri. Il fischietto di Ravenna, tra l'altro, non è stato mai corretto dal Var (Mazzoleni). Le recriminazioni azzurre riguardano soprattutto l'episodio del goal annullato ad Osimhen, che avrebbe probabilmente chiuso la partita. Nonostante gli errori arbitrali, però, De Laurentiis ha lasciato correre anche questa volta, rimanendo stranamente in silenzio dopo la fine del match".
© RIPRODUZIONE RISERVATA