02:42 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Cagliari, sarà un Maradona tutto azzurro: tifosi sardi quasi assenti! Il dato

Alex Iozzi
Non solo quelli casalinghi, anche il settore ospiti sarà quasi occupato (quasi) interamente da supporters partenopei: tifoseria rossoblù presente in minima parte in quel di Fuorigrotta

Undici calciatori in campo, oltre 50.000 tifosi sugli spalti: quella di stasera col Cagliari sarà una partita che il Napoli giocherà all'unisono con la propria gente. Previsto il 14° sold-out stagionale e una presenza unicamente azzurra in quel dello Stadio Diego Armando Maradona per la sfida-Scudetto, anche nel settore ospiti: ne parla Il Corriere dello Sport nella propria edizione odierna.

Napoli-Cagliari, prevista una platea completamente azzurra al Maradona: saranno presenti appena dieci tifosi sardi

—  

"Il Maradona, comunque, non tradisce mai. Anzi: sarà sold-out per la quattordicesima volta in stagione, la nona in serie, e dovrebbe anche essere migliorato il record di spettatori registrato con l’Inter (53.851). Oggi, però, per la prima volta lo stadio sarà tutto azzurro: ieri il Napoli ha ottenuto che il settore Ospiti fosse aperto ai suoi tifosi, considerando che appena dieci sostenitori del Cagliari hanno acquistato i biglietti".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.