Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Braga, niente turnover per Mazzarri: il tecnico ha un solo dubbio

Mazzarri braga napoli
Impossibile al momento operare cambi per far rifiatare gli azzurri: ci sarà tempo per provare nuove soluzioni
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Napoli-Braga è oramai alle porte ed è già tempo, per Mazzarri, di pensare all'undici titolare che scenderà in campo martedì sera al Maradona contro i portoghesi. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Di turnover non se ne parla proprio: Simeone e Raspadori aspetteranno ancora. Né a centrocampo può essere alternato qualcuno anche perché Cajuste non è al top e ieri ha svolto lavoro personalizzato a Castel Volturno(...) Ovvio, l'unico dilemma è là in difesa, dove i disastri sono all'ordine del giorno e costano punti e sconfitte: la coperta è corta, quindi Mazzarri valuterà come alternare i 4 centrali a sua disposizione. Un paradosso: nessuno, in questo momento, viene considerato insostituibile. Al contrario, chiunque potrebbe uscire per far posto a Ostigard ma non sarebbe una follia neppure immaginare riconfermata ancora la linea che ha affrontato la Juve".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.