Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, le pagelle lo esaltano: “L’Arsenio Lupin dell’area di rigore, è micidiale”

Osimhen, le pagelle lo esaltano: “L’Arsenio Lupin dell’area di rigore, è micidiale” - immagine 1
Le valutazioni dei principali quotidiani italiani esaltano la prova del nove nigeriano: "Doppietta da bomber in pectore della A"
Francesco Casillo

Le pagelle dei principali quotidiani esaltano la prova di Victor Osimhen. Il centroavanti nigeriano autore di una doppietta si è assicurato così il titolo di re dei bomber in Serie A.

Osimhen, le pagelle lo premiano: "Un'onda anomala. Imprevedibile e letale"

—  

Di seguito ecco le pagelle riportare dai principali quotidiani:


Gazzetta dello SportVoto: 7.5
Corriere dello SportVoto: 7.5"L'Arsenio Lupin dell'area di rigore (sul primo), il centroavanti classico (sul secondo): in sintesi il capocannoniere".
Il Mattino Voto: 7.5"Terza doppietta della sua stagione, 25 gol in A. Una rete così facile non se la sarebbe immaginata ed è un grazioso regalo di Skorupski, il secondo un diagonale dopo l'attacco della profondità. La sua partita è di lotta su Lucumì e Bonifazi: spreca qualche pallone. Stavolta, esce zitto e muto".
TuttoSportVoto: 7.5 "Doppietta del bomber in pectore della Serie A. Il primo gol è un dono natalizio fuori stagione, il secondo ennesima prova di classe". 
CalcioNapoli1926.itVoto: 8"Al 12' preferisce l'altruismo anziché tirare in porta: crossa in area, ma non c'è nessuno. Dopo il primo quarto d'ora di gioco sfrutta un errore di Skorupski e capitalizza la rete del sorpasso partenopeo. Flirt con la doppietta, che poi arriva al 52' su assist di Bereszynski".