Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gli insostituibili di Spalletti: il dato su Di Lorenzo e Koulibaly

Koulibaly, Di Lorenzo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"I due, per il momento, viaggiano fianco a fianco con un minutaggio completo avendo giocato sempre e sempre dall'inizio alla fine"

Giuseppe Canetti

Stasera, alle 20:45, andrà in scena Napoli-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A. Per quanto riguarda la formazione che schiereràLuciano Spalletti, ci saranno tante sorprese, soprattutto in attacco, ed un'unica grande certezza: il muro difensivo composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma proprio sullo stakanovismo di due di questi giocatori.

Difesa azzurra inespugnabile: conferma in blocco

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto su Il Corriere dello Sport riguardo la linea difensiva azzurra ed in particolare su Di Lorenzo e Koulibaly:

"Se in attacco le novità saranno notevoli, è in difesa che andrà in scena una conferma in blocco. Totale: Ospina in porta, come di consueto in campionato ormai, e poi linea a quattro composta da Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly coppia centrale e Mario Rui a sinistra. Per Di Lorenzo e Koulibaly si tratterà, insomma, della tredicesima partita consecutiva tra il campionato e l'Europa League: i due, per il momento, viaggiano fianco a fianco con un minutaggio completo avendo giocato sempre e sempre dall'inizio alla fine (12 presenze e 1.080' ciascuno)".