Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Bologna, dubbio Arnautovic per Mihajlovic: pronta l’alternativa

Marko Arnautovic (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Marko Arnautovic anche ieri non ha fatto niente sul campo e solo oggi potremo saperne di più per quanto riguarda il suo recupero per Napoli

Domenico D'Ausilio

Se fino a lunedì era solo un allarme ora quanto meno si deve parlare di presenza a forte rischio. Marko Arnautovic anche ieri non ha fatto niente sul campo e solo oggi potremo saperne di più per quanto riguarda il suo recupero per Napoli dopo l’affaticamento muscolare riportato sabato passato sul finale della partita contro il Milan. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli-Bologna, dubbio Arnautovic per Mihajlovic

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Al di là di ciò, i sanitari del Bologna Gianni Nanni e Giovanni Sisca e lo stesso Sinisa Mihajlovic sono ancora sufficientemente fiduciosi sul conto dell’austriaco. Conoscendo bene anche quello che è il carattere forte di questo attaccante che dalla fine di agosto, e per più di un mese e mezzo, ha giocato ogni tre giorni tra Bologna e Nazionale. Nonostante convivesse con un problemino al bicipite femorale accusato nel corso della prima di campionato contro la Salernitana. Non dimenticando anche come all’atto pratico Arnautovic possa avere a disposizione altri due giorni. Considerato che al Maradona si giocherà domani sera alle 20,45.

Orsolini l'alternativa

Quali sarebbero le soluzioni alternative nel caso in cui alla fine Arnautovic dovesse saltare il Napoli? Fino a lunedì il suo eventuale sostituto sembrava potesse essere Federico Santander. Ma nel corso dell’allenamento di ieri Mihajlovic ha rivisitato la sua idea accostando Riccardo Orsolini a Musa Barrow, che così giocherebbe da prima punta.