00:33 min

rassegna

Il Napoli a Bologna sembra aver sofferto di vertigini, il 2° tempo dimostra un aspetto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Da il Mattino

Il secondo tempo del Napoli a Bologna mostra in modo inequivocabile che gli azzurri di Conte hanno le forze ridotte al lumicino. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La corsa per lo scudetto è ancora aperta, anche se per un momento il Napoli, qui a Bologna, ha guardato sopra ed è sembrato che avesse le vertigini. Ma tutti avrebbero messo la firma per restare a -3 dall'Inter dopo questo week end, visto che il vero scivolone è il pari dei nerazzurri a Parma e non questo pareggio. D'altronde, basta vedere la gioia di Italiano per questo punto per capire la forza di questo Napoli.

Conte e i suoi lo faranno da domani perché oggi ha concesso una giornata di riposo (non è mai scontata con il tecnico leccese), il secondo tempo in affanno: una ripresa che è sembrata un'altra traversata nel deserto, sofferta come se ai piedi ci fossero zavorre sabbiose, la conferma che le energie forse sono al lumicino".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News