rassegna

Napoli-Bologna, la decisione di Calzona su Kvara: l’obiettivo del georgiano

kvara napoli bologna
Sfida per palati fini
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Questo pomeriggio alle ore 18 si giocherà Napoli-Bologna, e Calzona ha preso la sua decisione sull'arruolabilità di Kvara. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Oggi intanto Kvara c’è e contro il Bologna è una di quelle partite in cui uno come il georgiano può esaltarsi. Sarà un pomeriggio per palati fini al Maradona, per mostrare i suoi numeri contro una squadra che gioca a calcio, che vuole vincere con il suo gioco propositivo per chiudere il discorso della qualificazione in Champions. Per giunta in uno stadio che un anno fa era vestito a festa per lo scudetto, con Kvara protagonista. Khvicha ha recuperato dall'infortunio che l’aveva fatto saltare la trasferta di Udine, un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato dopo la partita contro la Roma".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.