GdS – Napoli-Benevento, le probabili formazioni: confermato Rrahmani. Gattuso torna alla difesa a quattro

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
rrahmani

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni di Napoli-Benevento. Il match è in programma domani alle 18.00 al Maradona ed è valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE CONDIZIONI DI OSIMHEN E LOZANO

Napoli-Benevento, le probabili formazioni della Gazzetta

QUI NAPOLI

Rino Gattuso contro il Benevento tornerà alla difesa a quattro e opterà per il 4-3-1-2. Meret confermato tra i pali. In difesa, Rrahmani è in vantaggio su Maksimovic per giocare accanto a Koulibaly. Sulla fascia sinistra torna Mario Rui (favorito su Ghoulam). confermato Di Lorenzo sull’out di destra. Il centrocampo sarà composto da Fabian Ruiz, Bakayoko ed Elmas. Zielinski agirà a supporto delle due punte Politano e Lorenzo Insigne.

Napoli (4-3-1-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne. All.: Gattuso.

Indisponibili: Ospina, Hysaj, Manolas, Demme, Petagna, Lozano, Osimhen

QUI BENEVENTO

Filippo Inzaghi (squalificato, in panchina D’Angelo) giocherà con il cosiddetto albero di Natale: il 4-3-2-1. In porta confermato Montipò. Caldirola sostituirà lo squalificato Glik e giocherà al fianco di Tuia, Sulle fasce Depaoli e Barba. In messo al campo agiranno Hetemaj, Schiattarella e Viola. In attacco, Ionita (in vantaggio su Roberto Insigne) e Caprari giocheranno a supporto dell’unica punta Lapadula.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: Filippo Inzaghi (squalificato, in panchina D’Angelo).

Indisponibili: Improta, Iago Falque

Squalificati: Glik

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy