Dopo aver disputato un girone d'andata di pregevolissima fattura, il Napoli Basket è letteralmente crollato dal giro di boa in poi. Per dirla in breve, la squadra oggi allenata da coach Buscaglia ha prima sognato i play off (quando era guidata da Pino Sacripanti) e poi si è ritrovata immischiata nella bagarre salvezza. La notizia del giorno però è positiva.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Napoli Basket espugna Bologna nello spareggio salvezza e resta in Serie A!
Dopo aver disputato un girone d’andata di pregevolissima fattura, il Napoli Basket è letteralmente crollato dal giro di boa in poi. Per dirla in breve, la squadra oggi allenata da coach Buscaglia ha prima sognato i play off (quando era...
Napoli Basket, è ancora Serie A! Espugnato il parquet della Fortitudo
Gli azzurri hanno espugnato il Paladozza di Bologna e hanno conquistato la vittoria in un match che si presentava come un drammatico spareggio salvezza. 64 a 56 il finale contro la Fortitudo. Il Napoli resta in Serie A. Difficile dire quale cestista si sia distinto. La verità è che si affrontavano forse le due squadre più in difficoltà del torneo. Alla fine ha vinto quella che ha sbagliato meno. Con questa sconfitta la Fortitudo Bologna dice praticamente addio alla massima serie. Dura la contestazione dei tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA