Giovedì il Napoli affronterà il Barcellona in un match decisivo per quanto riguarda il passaggio del turno di Europa League. Gli azzurri cercheranno di abbattere il muro catalano per poter così proseguire il proprio cammino nella competizione europea. Al netto delle assenze, Xavi ha recuperato diversi calciatori che potrebbero risultare decisivi anche a gara in corso.
rassegna
Napoli-Barcellona, Xavi recupera Araujo: le ultime in casa blaugrana
Le ultime in casa Barcellona in vista del match contro il Napoli
Napoli-Barcellona, Xavi recupera Araujo: nessun problema per Gavi e Dest
Come riportato dal quotidiano "Mundo Deportivo", Xavi avrà la possibilità di schierare nuovamente la coppia Piqué-Araujo. A discapito di quest'ultimo, nell'ultimo match di Europa League, a scendere in campo è stato Eric Garcia. Inoltre Gavi, lo stesso Garcia e Dest saranno disponibili per la sfida di giovedì contro il Napoli. I tre calciatori erano infatti in dubbio a causa di alcuni problemi fisici che al momento sembrano esser stati risolti.
Intanto sia Memphis Depay che Lenglet sono tornati ad allenarsi. Un passo alla volta dunque il Barcellona sta svuotando l'infermeria, recuperando ogni calciatore fermo ai box. Il centrale francese però difficilmente partirà alla volta della città partenopea, per evitare sforzi inadeguati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA