Oggi in occasione della super sfidaNapoli-Barcellona sarà una giornata alcol-free. Infatti per ragioni di sicurezza è vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro e di qualsiasi bevanda alcolica. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
rassegna
Napoli-Barcellona, vietata la vendita di alcol a Fuorigrotta: multe fino a 500 euro
Per ragioni di sicurezza è vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro e alcoliche a Fuorigrotta per Napoli-Barcellona
Napoli-Barcellona, vietata la vendita di alcol a Fuorigrotta
Il divieto nella zona di Fuorigrotta va in vigore tre ore prima della partita allo stadio Maradona che inizierà alle 21. Il divieto è valido per nell’impianto sportivo e in tutti gli esercizi di Fuorigrotta, in prossimità dello stadio e durerà fino a due ore dopo la fine della partita. Consentita la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o di carta. Per tutta la giornata è fatto divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche anche anche in alcune zone del centro, nelle aree del porto, della stazione centrale e dell’aeroporto di Capodichino. Consentita la commercializzazione di bevande solo in bicchieri di plastica leggera o di carta. Per i trasgressori sono previste sanzioni dai 25 ai 500 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA