Cresce l’attesa per la sfida di domani sera, alle 21 allo stadio Maradona, fra il Napoli di Spalletti e il Barcellona di Xavi. Il pareggio, 1-1, dell’andata tiene in sospeso la qualificazione che toccherà a chi vince senza più la regola del gol fuori che vale “doppio”. Dunque con eventuali supplementari in caso di pari al 90’. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
Napoli-Barcellona, tutto esaurito al Maradona: attesi 40mila spettatori
Cresce l’attesa per la sfida di domani sera, alle 21 allo stadio Maradona, fra il Napoli di Spalletti e il Barcellona di Xavi
Napoli-Barcellona, tutto esaurito al Maradona
Ormai resta solo qualche centinaio di biglietti disponibili per la sfida ai blaugrana. La capienza al 75 per cento porta a poco più di 40 mila tagliandi vendibili. Ma essendo il settore ospite di 2.300 posti disponibili e arrivando dalla Spagna solo 300 tifosi, ecco che si sfioreranno le quaranta mila presenze. Di più non si può. Sarà comunque il massimo possibile, cosa avvenuta in questa stagione - per via delle restrizioni - solo contro la Lazio nella sera del 28 novembre, quando si ricordava Diego Armando Maradona a un anno dalla scomparsa. Quella fu una notte magica, perché caricata da quel ricordo: gli azzurri vinsero 4-0 mostrando un calcio spettacolare. I tifosi del Napoli si augurano che nel nome di Diego la magia si ripeta ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA