Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Barcellona, la reazione di De Laurentiis dopo il sorteggio: il retroscena

(Getty Images)

Il presidente del Napoli ha caricato la squadra azzurra in vista del doppio confronto, mettendo anche pressione al Barcellona

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dopo il sorteggio di Europa League che ha accoppiato di nuovo Napoli e Barcellona, dopo la sfida di Champions League di due stagioni fa.

Napoli-Barcellona, la reazione di De Laurentiis dopo il sorteggio

 (Getty Images)

Dopo il sorteggio il primo a esprimere la propria opinione sull'esito è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. "Questa volta direi che il bicchiere è tutto pieno. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre".Ha twittato il patron azzurro caricando la squadra in vista del doppio confronto e mettendo anche pressione al Barcellona che adesso non sembra più imbattibile come qualche anno fa. "Forza Napoli sempre", ha scritto Koulibaly in una storia su Instagram, proprio come Fabian Ruiz ed Elmas che si sono uniti nell'urlo di carica in vista della doppia sfida.