La sfida di Champions League, Napoli Barcellona, si avvicina. In città il fermento comincia a farsi sentire, a due giorni dal match non si parla d'altro. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, ha fatto un quadro dei tifosi che saranno presenti allo stadio. Al San Paolo, infatti, i gruppi organizzati della Curva B hanno deciso di non assistere alla partita perché ritengono il prezzo dei biglietti troppo elevato. A questo punto, quello che poteva essere il record di incassi della storia del club, potrebbe diventare il più grande rimpianto. Per la prima volta di Lionel Messi nel tempio di Maradona serve un fronte compatto, gli spagnoli hanno qualità, campioni ed esperienza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Barcellona, la Curva B diserta il San Paolo: a rischio il sold out
La sfida di Champions League, Napoli Barcellona, si avvicina. In città il fermento comincia a farsi sentire, a due giorni dal match non si parla d’altro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, ha fatto un quadro dei...
NAPOLI BARCELLONA, IL CARO BIGLIETTI POTREBBE MINARE IL SOLD OUT
Il quotidiano, oggi in edicola, ha scelto di analizzare la situazione relativa alla vendita dei biglietti. Il rischio di non registrare il tutto esaurito cresce. Di seguito quanto scritto.
"Non è una vigilia tranquilla, comunque, quella che stanno vivendo i tifosi organizzati. Con un comunicato, i gruppi della curva B hanno già annunciato la loro assenza martedì sera. Nulla contro il lavoro di Gattuso e dei giocatori, ma un vero e proprio momento di protesta contro il caro prezzi imposto dalla società. C’è il rischio concreto che non si arrivi al tutto esaurito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA