rassegna

Napoli-Barcellona, il carnet degli ospiti speciali potrebbe cambiare: il motivo

Hamsik
Big match europeo in un Maradona sold out
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Napoli-Barcellona vedrà il Maradona sold out, e tanti tanti ospiti d'eccezione, due dei quali però potrebbero dare forfait. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A proposito dello stadio: sold-out annunciato. Curve, tribune e un elenco di accrediti che a leggerlo oggi suona un po’ come lo sgambetto cinico degli dei capricciosi del calcio: nel carnet degli ospiti attesi - stilato una vita fa ma più che mai da rivedere e confermare in virtù dei fatti nuovi e imprevedibili -, compare anche Francesco Calzona detto Ciccio, un vecchio amico, il ct della Slovacchia. Ma anche l’uomo che ieri è diventato il candidato più accreditato all’eventuale sostituzione di Mazzarri fino a giugno, dopo essere entrato in punta di piedi, a modo suo, nella mini lista che comprende anche Marco Giampaolo. Per la cronaca, tra i famosi special guest di coppa c’è anche Marek. Hamsik. Amico intimo, leggenda del club con il record di presenze (520), collaboratore tecnico della nazionale slovacca e, destino beffardo, vice di Calzona designato nell’eventualità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.