Manca davvero poco alla chiusura della sessione invernale del mercato, ma in casa Napoli si cerca di sondare già il terreno per il prossimo calciomercato estivo. Giuntoli da sempre inseguitore di grandi campioni ha infatti messo nel mirino Barak. Il DS azzurro tenterà di portarla sotto la corte partenopea, dopo le ultime stagioni sorprendenti.
rassegna
Il Napoli lavora già al mercato estivo: primo obiettivo Antonin Barak
Il Napoli nella prossima sessione di mercato punterà forte su Barak che piace tantissimo a Giuntoli
Il Napoli lavora già al mercato estivo: primo obiettivo Antonin Barak
Siamo nell'ultimo giorno di mercato, può succedere ancora di tutto ma non in casa Napoli. La società ha fatto sapere che non ci saranno trattative last-minute, in quanto si apporteranno modifiche alla squadra solo nella sessione estiva di calciomercato.
Dopo aver -quasi- chiuso Olivera dal Getafe che arriverà a giugno, la società partenopea pensa ai possibili acquisti in estate. Stamattina, come riportato da "Il Mattino" sul taccuino di Giuntoli sembra già esserci un nome, dal calibro molto alto.
Si tratta di Antonin Barak, attualmente in forza al Verona dove si sta mettendo in luce grazie alle meravigliose stagioni, alle quali sta dando tanta continuità. Il centrocampista scaligero infatti già in questa prima parte di stagione, a suon di gol e giocate da urlo si sta conquistando la scena, tanto da meritarsi gli occhi di una società importante come il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA