La trasferta di Torino nascondeva delle inside ma il Napoli ha dimostrato ieri di vivere uno stato di forma eccezionale che l'ha portato a raggiungere il 2-0 nel primo quarto d'ora e sfiorare a più riprese altri gol. Complici i risultati di Juve e Milan, adesso gli azzurri sono tornati in piena zona Champions.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Il Napoli è sempre più leader di una speciale classifica in Europa
La trasferta di Torino nascondeva delle inside ma il Napoli ha dimostrato ieri di vivere uno stato di forma eccezionale che l’ha portato a raggiungere il 2-0 nel primo quarto d’ora e sfiorare a più riprese altri gol. Complici i...
Napoli cooperativa dei cecchini
Con la splendida rete di Bakayoko nel match di ieri, il Napoli consolida il suo primato in una speciale classifica dei campionati europei top 5. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i giocatori di Gattuso hanno realizzato ben venti reti da fuori area. Nessun altro club attualmente ha fatto meglio, anzi è da registrare il significativo distacco nei confronti del secondo posto di questa graduatoria. Il Bayern Monaco, campione d'Europa e del Mondo, insegue infatti a sei lunghezze con un bottino di quattordici gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA