Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – Napoli-AZ Alkmaar, olandesi in ritiro all’Hotel Britannique

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 12: AZ Alkmaar line up during the UEFA Europa League group L match between Manchester United and AZ Alkmaar at Old Trafford on December 12, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno chiarisce quelli che saranno i prossimi passi di Napoli e AZ Alkmaar in vista del match d’esordio in Europa League. AZ Alkmaar in ritiro all’Hotel Britannique Maledizione Covid per...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno chiarisce quelli che saranno i prossimi passi di Napoli e AZ Alkmaar in vista del match d'esordio in Europa League.

AZ Alkmaar in ritiro all'Hotel Britannique

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Maledizione Covid per la seconda volta in poche settimane per il Napoli. Gli azzurri trovano sulla propria strada un altro focolaio. Prima il caso Genoa con gli effetti che ha determinato la positività di Elmas e Zielinski. Stavolta la scena è l’Europa League. L’AZ Alkmaar ha 13 positivi emersi nei test svolti negli ultimi giorni. Il primo allarme è arrivato venerdì sera con la notizia di 9 contagiati (3 dipendenti del club, 2 ragazzi della Primavera e 4 giocatori della prima squadra). Sabato l’AZ ha giocato la sfida di campionato contro il VVV Venlo, il club dove gioca in prestito Machach, e ha subito un’altra rimonta nei minuti finali, stavolta dal 2-0 al 2-2. La formazione olandese sarà in ritiro all'Hotel Britannique. Il Napoli si radunerà invece domani all’Hotel Palazzo Caracciolo. Da Castel Volturno filtra un po’ di preoccupazione perché c’è il ricordo del caso Genoa con il contagio che si è propagato nei giorni successivi alla partita e con le ripercussioni verificatesi poi nel gruppo-squadra azzurro.

tutte le notizie di