Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Napoli, attacco formato Champions: sei calciatori in doppia cifra e stasera potrebbe arrivare un altro record

VERONA, ITALY - JANUARY 24: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates with team mate Lorenzo Insigne after scoring their side's first goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 24, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla potenza di fuoco del Napoli. Sei i giocatori azzurri che si sono spinti in doppia cifra in questa difficile e compressa stagione che, tuttavia, potrebbe terminare con la...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla potenza di fuoco del Napoli. Sei i giocatori azzurri che si sono spinti in doppia cifra in questa difficile e compressa stagione che, tuttavia, potrebbe terminare con la tanto agognata qualificazione in Champions League. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Attacco azzurro (quasi) da record!

 Foto SSCN

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna della Rosea:

"I dati evidenziano la continuità degli attaccanti azzurri: sono sei quelli che sono arrivati in doppia cifra. Rino Gattuso è a un passo dall'eguagliare il numero di reti segnate dal Napoli di Rafa Benitez, 104, nella stagione 2014-15. Mancano ancora due gol, gli stessi che potrebbero essere sufficienti stasera per archiviare l’ultima giornata di campionato e la qualificazione in Champions".