Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Per il Napoli dopo la sosta mini ciclo da brivido: ma gli azzurri avranno un’arma in più

napoli
Dopo la pausa, il club di ADL è atteso da 4 super sfide in sequenza che diranno se gli azzurri sono in grado di difendere lo scudetto sul petto
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli dopo la sosta è atteso dalle gare con Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus. Sarà in quel frangente che il Napoli dovrà dimostrare di voler difendere lo scudetto conquistato splendidamente la scorsa stagione. Dalla loro, gli azzurri avranno un'arma in più.

Napoli, quattro big per tornare a volare

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Al di là dei prossimi impegni - non proibitivi contro Union Berlino ed Empoli - il Napoli alla ripresa dopo la sosta per le nazionali avrà quattro gare in sequenza da brivido: Atalanta a Bergamo, Real a Madrid, Inter al Maradona e Juventus a Torino. Sarà la chiave della stagione, il momento in cui la squadra azzurra dovrã dimostrare se è ancora davvero in grado di difendere quello scudetto portato orgogliosamente sul petto. Avere la possibilità di giocarsi quelle partite sommando le potenzialità di Osimhen a quelle di Raspadori, senza dimenticare gli altri, potrebbe dare una svolta alla stagione azzurra, fin qui fatta di qualche sprazzo di luce e da diverse ombre".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.