Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli, il ciclo di ferro post sosta rivelerà vere ambizioni degli azzurri – GdS

napoli
Le quattro sfide che attenderanno i partenopei alla ripresa dei lavori saranno decisive per il cammino in campionato e Champions League
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La ripartenza del Napoli dopo la sosta Nazionali sarà durissimo, con Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus che riveleranno le vere ambizioni stagionali della squadra di Rudi Garcia. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La ripartenza del Napoli prevede Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus, tutte in trasferta tranne contro la formazione di Simone Inzaghi. Un fattore difficile da inquadrare, peraltro, visto che il rendimento lontano da Fuorigrotta – dove sono già arrivate tre sconfitte – è superiore. Il prossimo ciclo, dunque, permetterà di tratteggiare meglio le ambizioni della società e soprattutto deve essere affrontato nelle condizioni più congeniali, per non perdere terreno in campionato e magari avvicinare la qualificazione agli ottavi di Champions. Perlomeno, in quel frangente, è previsto il recupero di Osimhen, un’attenuante di cui tener conto nel bilancio complessivo delle ultime settimane".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.