Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Petagna, i quotidiani lo bocciano: “Si piazza lì ma non ne vede una!”

Andrea Petagna (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I principiali quotidiani bocciano la prestazione di Andrea Petagna.

Francesco Casillo

La prestazione di Andrea Petagna non ha convinto nessuno, o quasi. Le pagelle assegnate dai quotidiani al numero 37 azzurro sono quasi del tutto negative, infatti, raccoglie una sola sufficienza.

Petagna, per i quotidiani è una prestazione horror

 (Getty Images)

Di seguito le valutazioni ricevute da Petagna. Reo di esser entrato per cercare di risolvere una difficile partita, i quotidiani gli affibiano l'etichetta di peggiore in campo. Solo TuttoSport è clemente con lui.

Gazzetta dello Sport 5: "Subentra nel finale. Avrebbe energie fresche che non fa valere. Troppo frenato e non sfrutta l’ultima chance che potrebbe dare il pari: la zampata non è da bomber che ha un conto aperto con l’Atalanta".

Corriere dello Sport 5,5: "Costruisce il gioco del possibile tre a tre al 93 minuto ma poi spara in curva il gol dell'ex. Ahilui".

TuttoSport 6: "Inserisce fisicità in attacco".

Il Mattino 5: "Si piazza prima punta e non ne prende e non ne vede una. Scatta ma Demiral è lì che lo prende e lo mette quasi sempre al suo posto. Poi ha l'occasione del 3-3, clamorosa, pulita in pieno recupero e quando si sbagliano palle-gol come quella che spara alle stelle non può che battersi il petto e fare mea culpa".

Repubblica 5

Corriere della Sera 5