Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

L’Atalanta vince, ma il Napoli non molla: il bicchiere è ancora mezzo pieno

conte
L'edizione odierna della Repubblica svela i motivi per i quali il Napoli può comunque tornare a Castel Volturno con il morale alto nonostante la vittoria dell'Atalanta
Francesco Giovinazzo

Il Genoa, appena acquisito dall'imprenditore rumeno Dan Şucu, non riesce ancora a sfatare il tabù Ferraris, subendo la sconfitta contro il Napoli nella sfida di Marassi. I partenopei, secondi in classifica e in corsa per lo scudetto, si impongono per 2-1, ma non riescono ad agganciare la vetta a causa dell'ennesima vittoria dell'Atalanta. L'edizione odierna della Repubblica svela i motivi per i quali il Napoli può comunque tornare a Castel Volturno con il morale alto.

L'Atalanta vince, ma il Napoli non molla

—  

"L'aggancio del Napoli alla vetta della classifica è sfumato in extremis per l'ennesima vittoria dell'Atalanta, che ha respinto l'assalto degli azzurri grazie alla sofferta vittoria di ieri a Bergamo contro l'Empoli. Ma il bicchiere della squadra di Antonio Conte resta lo stesso pieno e non è compromessa nemmeno la lotta per il titolo di campione d'inverno, che si deciderà negli ultimi 180' del girone d'andata. Di Lorenzo e compagni potranno dunque riprendere gli allenamenti a Castel Volturno lo stesso con il morale alto, cavalcando l'onda del fondamentale successo conquistato nell'anticipo di Genova".