rassegna

Napoli con l’orgoglio calpestato, neanche il pubblico riesce a stimolare la squadra – Repubblica

napoli
La dura analisi del quotidiano nazionale
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Oggi la Repubblica, conduce un'analisi dura sulla stagione del Napoli, che ha calpestato troppe volte l'orgoglio di quello scudetto cucito meritatamente sulle maglie e mai difeso veramente nella stagione che si avvia alla conclusione. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, evidenziato dalla nostra redazione:

"(Quasi) tutto è perduto fuorché l'onore, che peraltro con lo scudetto sulle maglie il Napoli s'è già messo troppe volte metaforicamente sotto ai piedi, nel corso di quest'assurda, catastrofica, malinconica stagione. Ma al peggio non c'è mai fine e per questo nemmeno il sold out (2587 biglietti venduti) nel settore "Ospiti" per la trasferta di dopodomani pomeriggio (ore 15) allo stadio U- Power di Monza rischia di rivelarsi uno stimolo sufficiente per il maltrattato orgoglio degli azzurri, chiamati a reagire alla disfatta di sabato scorso contro l'Atalanta e alla contestazione subita dai 50 mila tifosi del Maradona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.