E' iniziato il casting per il sostituto di Carlo Ancelotti. De Laurentiis esprime ampia fiducia al tecnico di Reggiolo, ma la verità è che ora il Napoli si guarda attorno. Giustamente. La classifica piange e i risultati non danno la sensazione di arrivare: il gruppo è sfaldato. Il Mattino ha analizzato così.
rassegna
Napoli in crisi: Ancelotti in bilico. De Laurentiis prepara il sostituto. I nomi
E’ iniziato il casting per il sostituto di Carlo Ancelotti. De Laurentiis esprime ampia fiducia al tecnico di Reggiolo, ma la verità è che ora il Napoli si guarda attorno. Giustamente. La classifica piange e i risultati non danno la...
Ancelotti sempre in bilico: si prepara Gattuso?
Ieri sera Carlo Ancelotti ha detto che non considererebbe una coltellata se Gattuso avesse parlato col Napoli. «Farebbe parte del gioco. Tra l'altro Rino è un fratello. Non gli ho chiesto nulla, io credo a quello che dice il presidente che dice che ha fiducia in me». Poi la domanda delle domande. Pensa di lasciare? «No, mi sento più coinvolto adesso rispetto a quando le cose vanno bene. Le cose più male sono andate e più bene andranno in futuro». Il Genk, in ogni caso, è tra appena due giorni. Poi si vedrà.
Eccome se si vedrà, perché nel frattempo il Napoli società è in allarme. Si parla di Gattuso, ma c'è la possibilità Allegri (difficile a stagione in corso) e la nostalgia di Edy Reja (più adatto come traghettatore). De Laurentiis sta riflettendo: anche la sessione di mercato invernale potrebbe arrivare il possibile nuovo allenatore. Non resta che attendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA