rassegna

Il Mattino – Ancelotti cambia e lancia la coppia Milik Llorente

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 25: Fernando Llorente and Arkadiusz Milik of SSC Napoli stand disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on September 25, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli è pronto per la trasferta di Ferrara con Milik e Llorente: c’è la Spal alle 15. Ancelotti vuole altri tre punti per accorciare sulle prime due della classe. Il Mattino ha lanciato la possibilità di vedere una coppia...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli è pronto per la trasferta di Ferrara con Milik e Llorente: c'è la Spal alle 15. Ancelotti vuole altri tre punti per accorciare sulle prime due della classe. Il Mattino ha lanciato la possibilità di vedere una coppia d'attacco pesante.

Il Napoli con le due arieti Milik Llorente: attacco pesante al Mazza

Milik e Llorente titolari: Ancelotti opta per la coppia forte d'attacco e di testa. Si aspetta un match ruvido e ricco di intensità: un po' come accaduto a Lecce. Resta in corsa Mertens, l’autore della doppietta che gli ha consentito di arrivare a quota 116 gol e di scavalcareMaradona al secondo posto dei bomber azzurri di tutti i tempi. In panchina Lozano, l’attaccante messicano che dopo il gol nella partita di esordio all’Allianz Stadium contro la Juventus non è riuscito ancora ad esprimersi sui suoi livelli. Motivatissimi Llorente e Milik: lo spagnolo giocò l’ultima volta da titolare contro il Brescia e non segna dalla doppietta di Lecce. Il polacco invece, dopo un avvio difficoltoso, si è sbloccato con le due reti che hanno lanciato il Napoli nel successo sul Verona e poi è rimasto in panchina a Salisburgo. Ora i due sono pronti a colpire la difesa spallina per accorciare sulla vetta: Ancelotti ci crede, è il momento di fare sul serio.