Garcia, Meluso e Micheli ieri hanno tenuto una call con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis a cui spetta il compito di provare a convincere un vecchio amico a dare l'ok per l'operazione che hanno in mente: il prestito di Sofyan Amrabat. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.


rassegna
Napoli su Amrabat, contatti fra De Laurentiis e Barone: la formula dell’affare
Napoli su Amrabat, la formula dell'affare
—Il vecchio amico è Joe Barone, a cui il Napoli non ha voluto fare sgambetti per Vincenzo Italiano (che pure è stato vicinissimo all'ingaggio) quando ha capito che la Fiorentina puntava ancora su di lui. Ora il mediano marocchino è nella lista di gradimento di Garcia: in realtà De Laurentiis non dimentica lo smacco del rifiuto di tre anni fa, quando era al Verona. Ma acqua passata. Trattativa che si muove con decisione anche perché il centrocampista è in uscita.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA