- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 09: Antonio Conte head coach of Napoli reactsduring the pre-season friendly match between Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 09, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Antonio Conte ha concesso ai suoi un weekend di riposo che si è goduto anche lui ricaricando le pile nella sua Puglia. Ma oggi è tempo di ritornare a lavoro, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è prevista una doppia seduta con il tecnico che attende i primi rientri dei nazionali. A seguire un estratto dell'articolo.
"Il Napoli tornerà in campo oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, dopo i due giorni di riposo concessi da Conte. Relax totale per quarantotto ore e ripartenza con accelerazione: al Training Center è in agenda una doppia seduta di allenamento, mattina e pomeriggio. Il gruppo, almeno per oggi, dovrà fare ancora a meno dei quattordici nazionali al netto dell’infortunio di Rrahmani, atteso in sede per esami e visite, e del possibile volo anticipato dall’Uruguay di Olivera, diffidato e ammonito contro il Perù, e dunque squalificato mercoledì contro il Cile. I primi rientri, però, si avvicinano: ieri hanno concluso i rispettivi impegni Elmas con la Macedonia del Nord, De Bruyne con il Belgio, Lobotka con la Slovacchia e Lang con l’Olanda; oggi, invece, chiuderanno il ciclo Meret, Di Lorenzo e Politano con l’Italia; Gilmour e McTominay con la Scozia; Hojlund con la Danimarca. Domani, a seguire, toccherà a Marianucci con l’Under 21 e al Camerun di Anguissa a Capo Verde: saranno loro, gli ultimi alfieri impegnati in giro per il mondo.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA