Dal Corriere dello Sport

ChatGPT Image 25 mag 2026, 20_40_23

Antonio Conte saluta il Maradona: emozioni forti, top e flop dell’ultima notte azzurra

Sei ore di summit ma la scelta ancora non c'è: sono ore di riflessione per De Laurentiis, con la panchina del Napoli tra Allegri ed Italiano. Ma la decisione arriverà in tempi brevissimi. Dal Corriere dello Sport:

"Il Napoli diviso tra Vincenzo Italiano e Massimiliano Allegri. In rigoroso ordine alfabetico: è la formula migliore, considerando che ieri non sono bastate sei ore di riunione fiume per stabilire con certezza quale profilo catapultare dal mondo delle idee a quello reale, consegnandogli la panchina e l’eredità di Conte.

La storia non è lontana dalla conclusione, questa sembra una certezza fondata sulla necessità: la prossima settimana, infatti, De Laurentiis volerà negli Stati Uniti, dove per tre settimane respirerà l’aria di Los Angeles e del Mondiale, e l’idea plausibile è che prima di saltare su un aereo vorrà infilare in valigia anche il programma della nuova squadra. Che ovviamente non può prescindere dall’allenatore".

de laurentiis napoli allegri italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti