Allan potrebbe essere l'arma in più del finale azzurro. Gennaro Gattuso infatti potrà contare al 100%, in questi ultimi tre mesi, sul brasiliano: il morale è al massimo. Ieri ha anche scherzato con Lozano, prendendolo in braccio...
rassegna
Allan sorridente e in forma: è pronto per il gran finale. Le ultime
Allan potrebbe essere l’arma in più del finale azzurro. Gennaro Gattuso infatti potrà contare al 100%, in questi ultimi tre mesi, sul brasiliano: il morale è al massimo. Ieri ha anche scherzato con Lozano, prendendolo in braccio…...
Allan al top: sarà utile per il gran finale
Questa pausa è molto utile al gruppo: i ragazzi stanno macinando allenamenti su allenamenti e pian piano stanno trovando tutti la condizione ottimale. Ci sarà da stringere i denti e prepararsi per il gran finale, a maggior ragione ora che si stannno rinviando le partite: il calendario sarà abbastanza ingolfato, di conseguenza il turnover e la condizione atletica sarà fondamentale.
Allan macina gioco e sorride. Ma il mercato?
Si deciderà tutto a giugno e per Allan il futuro potrebbe essere lontano da Napoli, una di quelle situazioni da tenere monitorate in presenza di offerte.
Così si legge su Il Mattino e la verità è proprio questa. Alla finestra rimane il PSG (con un'offerta ben più bassa rispetto allo scorso anno) e l'Everton di Ancelotti. Per il resto ci sarà da attendere e osservare il mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA