Timore e preoccupazione nel viaggio di ritorno da Torino. L'aereo del Napoli, difatti, ha rischiato di cambiare rotta per una situazione surreale. Dalla gioia per il successo conquistato allo Stadium alla paura provocata dalle difficoltà riscontrate durante l'atterraggio del velivolo. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato il terrifico retroscena.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
L’aereo del Napoli rischiava di cambiare rotta al ritorno da Torino: il retroscena
Paura e preoccupazione durante il volo di ritorno del velivolo degli azzurri: la situazione poteva degenerare, ma poi l'atterraggio è avvenuto senza problemi
L'aereo del Napoli in pericolo durante il volo di ritorno domenica: il motivo
—Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "A Capodichino: a mezzanotte sono già migliaia di anime; alle 2 almeno diecimila. La squadra atterra alle 2.17, in perfetto orario, ma per un po' l'aereo rischia di cambiare rotta: troppi fumogeni, troppa nebbia e anche un razzo che piove in pista. Pericolo scampato: ci pensa il vento. I tifosi, organizzati e non, nel frattempo cantano e brillano i fuochi nel cielo, sventolano sciarpe e bandiere, suonano trombe e tamburi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA