rassegna

Non solo acquisti: tre azzurri in partenza. I nomi

NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Danilo of Bologna FC vies with Fernando Llorente of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli riflette anche sulle cessioni: Giuntoli a lavoro per trovare una sistemazione a Tonelli e Younes. L’edizione odierna de Il Mattino ha sottolineato come ora bisogna stare attenti a piazzare gli esuberi: tra loro anche Llorente. Col...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli riflette anche sulle cessioni: Giuntoli a lavoro per trovare una sistemazione a Tonelli e Younes. L'edizione odierna de Il Mattino ha sottolineato come ora bisogna stare attenti a piazzare gli esuberi: tra loro anche Llorente. Col cambio modulo lo spagnolo sembra in difficoltà e potrebbe essere usato come scambio. Di seguito l'analisi.

Napoli a lavoro sulle cessioni: tre azzurri in partenza

Il Genoa ha chiesto Luperto, ma il Napoli ha detto no perché ritiene il giovane centrale incedibile. Gaetano invece potrà partire in prestito anche a un club di B per poter giocare di più fino a giugno. In partenza Tonelli, si è bloccato il discorso con la Samp perché non si è trovato l’accordo con il Napoli sulla cifra. Interessamento per lui anche della Spal. Younes è seguito da club di Bundesliga: l’esterno tedesco potrebbe partire a gennaio visto che come coppie di esterni il Napoli è al completo. Resiste l’idea dello scambio tra Politano e Llorente ma sull’esterno interista c’è anche il Milan.