- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
COPENHAGEN, DENMARK - JANUARY 19: Antonio Conte of Napoli during a training session at Parken Stadium on January 19, 2026 in Copenhagen, Denmark. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli è sbarcato a Copenaghen decimato, con gli uomini contati e con un obiettivo chiaro. Lo ricorda questa mattina il Corriere dello Sport.
"La squadra di Conte si giocherà la chance fondamentale di blindare la qualificazione al playoff. Napoli e Copenaghen hanno gli stessi punti in classifica: sette. Occupano gli ultimi due posti utili per accedere alla zona spareggi - il 23° e il 24° - e il 28 gennaio sfideranno in chiusura il Chelsea e il Barcellona. Il signor Antonio, rispetto al collega Neestrup, ha di certo molti più problemi: nove assenti, tra cui Neres e gli ultimi arrivi Politano e Rrahmani, ma recupera Lukaku (...)
Prestigiosi sono anche i traguardi che il Napoli inseguirà oggi al Parken, lo stadio gioiello con il tetto retrattile: la vittoria numero 100 in Europa e la prima in Champions fuori casa dopo cinque sconfitte consecutive, la serie esterna negativa più lunga dei maggiori tornei continentali. L’ultimo successo risale al 24 ottobre 2023 contro l’Union a Berlino: 819 giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA