Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Napoli a muso duro, col Copenaghen per sfatare un tabù che resiste da 819 giorni – CdS

ultimissime calcio napoli

Napoli a muso duro, col Copenaghen per sfatare un tabù che resiste da 819 giorni – CdS

copenaghen napoli
Verso Copenaghen-Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è sbarcato a Copenaghen decimato, con gli uomini contati e con un obiettivo chiaro. Lo ricorda questa mattina il Corriere dello Sport.

 

Copenaghen-Napoli, il tabù da sfatare

—  

 

"La squadra di Conte si giocherà la chance fondamentale di blindare la qualificazione al playoff. Napoli e Copenaghen hanno gli stessi punti in classifica: sette. Occupano gli ultimi due posti utili per accedere alla zona spareggi - il 23° e il 24° - e il 28 gennaio sfideranno in chiusura il Chelsea e il Barcellona. Il signor Antonio, rispetto al collega Neestrup, ha di certo molti più problemi: nove assenti, tra cui Neres e gli ultimi arrivi Politano e Rrahmani, ma recupera Lukaku (...)


Prestigiosi sono anche i traguardi che il Napoli inseguirà oggi al Parken, lo stadio gioiello con il tetto retrattile: la vittoria numero 100 in Europa e la prima in Champions fuori casa dopo cinque sconfitte consecutive, la serie esterna negativa più lunga dei maggiori tornei continentali. L’ultimo successo risale al 24 ottobre 2023 contro l’Union a Berlino: 819 giorni".